Eliana Michelazzo confessa di avere un problema di salute: la dichiarazione choc
Nel programma radiofonico Non Succederà Più ospite Eliana Michelazzo: la manager fa una confessione sul suo problema di salute. La…
Nel programma radiofonico Non Succederà Più ospite Eliana Michelazzo: la manager fa una confessione sul suo problema di salute. La dichiarazione choc
Giorni sempre più difficili quelli vissuti da Eliana Michelazzo. Dopo aver svelato la sua verità sul caso Pamela Prati e l’inesistenza del fantomatico Mark Caltagirone, l’ex manager della soubrette a Live Non è la d’Urso ha anche dichiarato che Simone Coppi, l’uomo che pensava di amare, in realtà non è mai esistito. Ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, la Michelazzo ha fatto l’ennesima confessione choc sui suoi problemi di salute. Un qualcosa di davvero sconvolgente, scopriremo nelle prossime righe le dichiarazioni.
Ad architettare tutta la vicenda, stando alle sue dichiarazioni potrebbe esserci il volto dell’ex Pamela Perricciolo, ma potrebbe non essere la sola. Negata la storia d’amore con quest’ultima, nella giornata di ieri, Eliana si è lasciata andare a varie esternazioni sui social. La manager ha anche deciso di replicare alle parole di Pamela Prati, ospite ieri a Verissimo, mostrando delle conversazioni con lo sposo fantasma della showgirl. Una vicenda surreale che fa fatica a risolversi e che con il passare dei giorni porta a galla dichiarazioni e particolari sempre più inquietanti.
Andiamo ora a scoprire in che modo ha affrontato questo argomento Eliana Michelazzo a Non Succederà Più. Ecco le dichiarazioni choc della manager…