Eliana Michelazzo choc a Non Succederà Più

Ospite di Radio Radio a Non Succederà Più, programma condotto da Giada Di Miceli, Eliana Michelazzo si è lasciata andare, ancora una volta, ad una dichiarazione choc su quanto accaduto:

“Ad ogni Natale facevo i regali al mio marito immaginario e questo lo faceva anche mia mamma, poverina. Ma non solo a lui, anche a tutti la famiglia inventata di Simone. Io avevo una suocera, una cognata, un cugino. Avevo anche smesso di fumare perché sapevo che lui aveva dei problemi cardiaci. Capisci quel che dico? Lui mi aveva detto di aver smesso di fumare e mi ha convinto a farlo”.

Si confessa Eliana, che ha poi confermato di aver interrotto qualsiasi tipo di legame con Pamela Perricciolo, la sua ex socia, denunciata perché a suo avviso responsabile di tutto:

“Donna Pamela non l’ho più sentita dopo quanto successo, anche perché l’ho denunciata. Ogni volta che andavo ospite da Barbara d’Urso aprivo un cassetto e cominciavo a fare dei collegamenti. Al termine di ogni puntata chiedevo alla Perricciolo dove fossero i miei parenti e lei puntualmente mi diceva di non saperlo. Era stata lei a parlarmi di ognuno di loro e presentarmeli virtualmente”.

Una sconvolgente verità. Eliana Michelazzo ha poi proseguito, visibilmente provata dalla situazione intricata:

“Sempre più convinta che questo sia un manicomio. Sui social Simone ha cambiato nome, ora è Anaile, ossia Eliana al contrario. Io non so se ci sia o meno qualcuno dietro a Donna Pamela, ma potrebbe. In tal caso deve uscire allo scoperto, perché qualcuno c’è dietro tutta sta storia”.

Ma non solo. Di seguito prosegue la dichiarazione choc di Eliana sul suo problema di salute

IndietroAvanti