La verità di Eliana Michelazzo: ecco le sue parole

Su Instagram dunque Eliana Michelazzo ha deciso di vuotare il sacco e svelare tutta la sua verità sulla rottura con il fidanzato Daniele Bartolomeo. Ecco altre dichiarazioni in merito:

“È finita all’incirca due settimane fa. Sicuramente tra le cose che sono successe e vabbé, a parte con Giletti, però insomma… dalle mie storie e comunque dal mio Instagram avete comunque capito che non sono più con lui. Volevo evitare di aprire questo discorso perché sinceramente quando si chiude una storia ognuno ha il suo. Nel senso che non sta bene e io non sono stata molto bene. Però diciamo che lui si è rifatto subito una vita, o comunque si è messo subito con un’altra persona”.

Dunque le cose tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo non andavano granché e si è così deciso di porre le distanze e separare le loro vite:

“Io non sarei mai di questa pasta, ma sicuramente lui verso di me non aveva un grande sentimento. Quindi morale della favola non gliene fregava più di tanto. Più che altro io penso che esista il rispetto per la persona. Non penso di meritarmi questo. Se lui si è fatto gli affaracci suoi saranno appunto affari suoi. Ma oltre questo mi sono arrivate altre cose e altre voci. Diciamo che la fiducia stava andando pari a 0. Però comunque io sono una persona buona, cerco di capire. Anche perché io non rimpiango nulla, però penso che la parola detta è ‘rispetta chi ti rispetta, chi non ti rispetta…ciao’ “.

Queste le parole circa la rottura con il fidanzato Daniele Bartolomeo, il quale pare già essersi già rifatto una nuova vita, stando alle parole di Eliana. Concludendo infine Eliana Michelazzo ha detto:

“Credo che essere buoni non porti a nulla…vorrei solo serenità. Grazie per i vostri messaggi”.

Dunque tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo non è scattata la scintilla e i due si sono lasciati. ora è ufficiale. Dopo una breve love story la rottura è stata inevitabile. Tra le storie di Instagram è stata questa la verità di lei. Ci sarà una replica da parte di Daniele? Staremo a vedere…

IndietroAvanti