Eliana Michelazzo contro chi la attacca

A tarda sera Eliana Michelazzo ha deciso di dar vita ad un nuovo sfogo su Instagram. Anche stavolta la manager non si è risparmiata, andando ad attaccare chi le è andato contro e continua ancora adesso ad insultarla. Ecco il contenuto del suo messaggio tra le storie:

“Sono veramente scioccata da queste notizie così stupide. Sono affranta da queste notizie sulla mia sessualità. Io vorrei dire a questi giornalisti invece di trovare i collage, fotografie di questi anni, di vergognarsi. E’ meglio che tirano fuori qualche foto mia nuda o qualche foto con la Perricciolo”.

Ha continuato a sbottare la Michelazzo sulle storie di Instagram, andando poi a toccare l’argomento legato alla sua sessualità, per cui tanto si parla in questi ultimi giorni:

“Poi etero o non etero ma che problemi avete. C’è tante gente che ha dei problemi sulla sessualità e voi andate lì a dire o fare e sputare addosso alla gente. Ma fatevi un esame di coscienza. Ricordatevi che io sono sempre una donna e una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi fogna addosso. Vergognatevi”.

Parole dure quelle di Eliana Michelazzo, la quale si sfoga su Instagram, andando contro a tutto quello che ha subito e continua a subire. Proseguendo poi con un velo di rammarico e rabbia:

“Questa è una patologia importante e non è da sottovalutare. Basta, veramente. Sono stata 10 anni come una stupida e ancora oggi me ne pento. Mi sono stancata, basta”.

Ma non è finita. Durante il suo monologo Eliana ha parlato anche del rapporto con Pamela Perricciolo. Ecco le sue parole…

IndietroAvanti