Eliana Michelazzo si scaglia contro Pamela Perricciolo: le dure parole
Su Instagram sfogo di Eliana Michelazzo. La manager si scaglia contro la sua ex socia Pamela Perricciolo: le dure parole…
Su Instagram sfogo di Eliana Michelazzo. La manager si scaglia contro la sua ex socia Pamela Perricciolo: le dure parole
Il caso Pamela Prati continua a tenere banco e ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Coinvolte in questa storia paradossale anche le ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La prima è stata colei che ha deciso di confessare a Live – Non è la d’Urso dell’inesistenza del fantomatico Mark Caltagirone, sposo fantasma che avrebbe dovuto sposare la soubrette sarda. La Michelazzo sempre durante la trasmissione aveva confidato a Barbara d’Urso di aver denunciato la Perricciolo e che Simone Coppi, suo marito, in realtà è frutto dell’immaginazione. Nella serata di ieri Eliana si è scagliata nuovamente contro la sua ex socia, attaccandola su Instagram con dure parole.
Proprio Eliana aveva parlato di un patto di riservatezza, che vede protagonista anche la Michelazzo, la quale ha smentito prontamente. Nonostante abbia tentato in tutti i modi di giustificarsi, portando nella trasmissione anche altri elementi utili per portare a galla la verità, tuttavia Dagospia, nella giornata di ieri ha rivelato il piano originale architettato dalle tre:
“La location del matrimonio c’era, l’abito anche, tre camere prenotate e nessuna partecipazione inviata. Niente documenti, niente partecipazioni, niente testimoni oltre le tre interessate. Niente impediva di vestire Pamela da sposa, fare le foto di rito della preparazione e poi inscenare il mancato arrivo dello sposo davanti alle telecamere di “Verissimo”, che aveva acquistato l’esclusiva per 40 mila euro. Pamela sedotta ed abbandonata all’altare, da sola. Nessun matrimonio. Una notizia da prima pagina e decine di migliaia di euro, per non parlare del valore di scambio delle foto di Pamela in abito da sposa prima dell’assurda, stonata conclusione della sua finta fiaba. E senza menzionare, anche, ciò che ne avrebbe ricavato dalle ospitate, una volta convinta a suon di quattrini a presentarsi in qualche trasmissione”.
Il tutto si sperava passasse in cavalleria e non incuriosisse così tanto il pubblico, ma così non è stato. L’attenzione verso questa storia continua a far parlare e ancora tanti scenari usciranno allo scoperto.
Andiamo dunque a vedere in che modo la manager Eliana Michelazzo si è scagliata contro Pamela Perricciolo e le dure parole utilizzate nei suoi confronti.