Dopo lo scandalo Pamela Prati, Eliana Michelazzo, manager della showgirl, è stata difesa da Federico Mastrostefano: le sue parole

Il Pamela Prati gate continua a riempire le pagine di cronaca rosa e i maggiori siti di gossip. L’inesistenza del fantomatico Mark Caltagirone, sposo fantasma della showgirl sarda, ha portato alla luce degli scenari importanti. L’intricata vicenda ha coinvolto anche le sue due manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Quest’ultima è stata la prima a confessare e svelare dei retroscena raccapriccianti. Oltre ad aver confermato ciò che pensavano in tanti sul misterioso Caltagirone, ha rivelato che anche Simone Coppi è un personaggio frutto dell’immaginazione. In tanti hanno parlato del fatto e riservato parole al vetriolo per le tre. Ad intervenire qualche giorno fa Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, che ha difeso la Michelazzo con parole inaspettate.

Proprio nel 2009 Eliana era una delle corteggiatrici, insieme a Pamela Compagnucci, di Mastrostefano. Le due fino all’ultimo si sono contese il cuore del ragazzo, il quale poi scelse Pamela, lasciandola poco dopo durante l’Isola dei Famosi.

La Compagnucci su Instagram non ha potuto fare a meno di dire la sua, commentando la Michelazzo con una frecciatina non di poco conto:

“Non sai più come salvarti il c**o… non serve essere cattivi alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa la aspetti…“.

Questo il pensiero espresso da Pamela. A quanto pare il nome ricorre frequentemente nella vita di Eliana Michelazzo. A distanza di 10 anni il rancore tra le due sembra persistere. Mentre Pamela Compagnucci non ha esitato a darle contro, non sembra essere dello stesso parere Federico Mastrostefano. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentito di prendere le difese di Eliana. Di seguito le sue parole

Avanti