Eliana Michelazzo difesa da Federico Mastrostefano: le parole dell’ex tronista
Eliana Michelazzo difesa da Federico Mastrostefano Tramite il sito di Isa e Chia, anche Federico Mastrostefano ha voluto dire la…
Eliana Michelazzo difesa da Federico Mastrostefano
Tramite il sito di Isa e Chia, anche Federico Mastrostefano ha voluto dire la sua in merito al caso Pamela Prati, rivelando dei retroscena. A differenza di altri, l’ex tronista è ricorso in difesa di Eliana Michelazzo. Ecco quanto riportato dal portale web:
“Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi“.
Continuando:
“Ero rimasto un po’, perché dicevo ‘cavolo, sei stata un anno a corteggiarmi e dopo pochissimo tempo, due o tre settimane, leggo che già ti sei sposata!’. Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che posso stare male per te. Il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione, quindi qualsiasi cosa ci scappava in mente la dicevamo, la facevamo”
A quanto pare Federico Mastrostefano si sente in qualche modo “responsabile” quanto accaduto a Eliana Michelazzo:
“Neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale ‘tanto mi sono sposata!’. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza. Nella vita succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza stanno insieme, perché noi anche se non eravamo ufficialmente fidanzati era come se avessimo vissuto una storia d’amore durata 9 mesi, i sentimenti sono quelli. Poi sicuramente lei è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e da tante amiche, e ha continuato a nascondere questa cosa, era difficilissimo tornare indietro… e poi è successo quello che è successo. Lei ha aperto quest’agenzia, la conoscevano in tanti…”
A sorpresa Eliana Michelazzo è stata difesa da Federico Mastrostefano, il quale ha riservato altre parole per lei.
Ma non è tutto…