Le parole di Federico Mastrostefano

Sempre dal sito di Isa e Chia, ecco le altre parole che Federico Mastrostefano ha riservato a Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Inaspettatamente il ragazzo è andato in difesa della situazione che si è creata in questi mesi:

“Io tante volte ho pensato che anche Pamela Prati, poveraccia, magari è stata talmente delusa da una persona che per non dargliela vinta si è inventata questa cosa che è stata lasciata. Il problema è stato che lei ha un po’ esagerato, perché lì sono entrati in ballo i ragazzini che aveva preso in affidamento…”

Infine ha concluso:

“Io non è che sto qui a giustificare, però a volte bisogna anche mettersi nei loro panni. Secondo me come dieci anni fa è sfuggita di mano ad Eliana questa cosa che aveva detto, è sfuggita dalle mani anche a Pamela Prati, perché non si aspettava che arrivasse a questo punto. È pure un po’ cattivo scrivere commenti brutti a persone… Dobbiamo essere un po’ più buoni e cercare di capire il perché hanno detto queste cose. Io non ci posso credere che magari si sono inventati questa cosa per soldi, però secondo me Pamela Prati non è che ha tutto questo bisogno…”

Insomma Federico Mastrostefano non è sentito di attaccare né Pamela PratiEliana Michelazzo. L’ex protagonista di Uomini e Donne è andato in difesa della manager e della showgirl.

Parole che di certo faranno piacere, in particolar modo a Eliana Michelazzo, la quale cerca conforto e tranquillità dopo questo scandalo.

IndietroAvanti