Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso

Ore di fuoco per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Eliana, infatti, ospite a Live Non è la d’Urso ha dichiarato di aver denunciato l’ex socia. La Michelazzo, nella giornata di ieri, ha fatto sapere di aver interrotto qualsiasi rapporto lavorativo con l’agenzia di Pamela Prati e di essere andata in questura. La donna avrebbe voluto prendere vie legali per raccontare, nel dettaglio, come si è svolto l’incidente dell’acido. In diretta da Barbara d’Urso, dunque, Eliana ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti sul caso Prati.

Secondo lei Mark Caltagirone non esiste, esattamente come non è esistito suo marito, Simone Coppi. Eliana ha confessato di non aver mai visto l’uomo con cui era sposata e di aver vissuto per dieci anni con la speranza di un incontro. Non solo, la Michelazzo ha rivelato di nutrire dei dubbi anche su Caltagirone e sui suoi figli adottivi. E per quanto riguarda la Prati? Secondo Eliana anche Pamela saprebbe di non raccontare la verità.

Un racconto che ha tenuto incollati i telespettatori e che si è concluso con delle scuse pubbliche da parte di Eliana Michelazzo. Finita, la puntata, però, è scoppiata la bomba. Dagospia, infatti, ha battuto una notizia flash in cui ha rivelato delle realtà sconvolgenti riguardanti le due (ex) socie.

Continua.

Avanti