Eliana a Live non è la d’Urso, Pamela a Chi l’ha visto?

Stando alle anticipazioni trapelate nelle ultime ore, Eliana Michelazzo e Pamela Prati saranno ospiti, la stessa sera, in due trasmissioni diverse. A rivelarlo è Dagospia, che anticipa la presenza di Eliana a Live Non è la d’Urso e di Pamela a Chi l’ha visto? Il motivo della partecipazione della Prati al programma di Rai 3 sarebbe “la truffa online”. Ecco quanto riporta il portale online:

“Fermi tutti! La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità D’Urso. Mercoledì scorso ‘’Chi l’ha visto?’’ è sceso all’8% contro la D’Urso pratizzata e domani sera la Sciarelli ospiterà Pamela Prati per parlare di truffe online e cercare di risalire. Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai ha chiarito quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier (ma non dalla Balivo), forse andrà gratis visto che oggi sul ‘’Fatto Quotidiano’’ la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a ‘’Verissimo’’? Domani ci sarà quindi uno scontro a distanza: Eliana Michelazzo a ”Live-Non è la D’Urso” e Pamela Prati su Rai3. Il tutto con un’interrogazione parlamentare depositata settimane fa sui cachet versati dalla Rai alla Prati per le sue apparizioni colme di menzogne.”

Uno scontro a distanza tra le due ex socie, che sicuramente spaccherà il pubblico. Se per Eliana Michelazzo la presenza da Barbara d’Urso sembra piuttosto certa, quella di Pamela Prati potrebbe anche non essere così sicura. Il direttore di Rai 3 ha assicurato, comunque, che la Prati non percepirà alcun compenso per la sua ospitata. La showgirl andrà davvero nel programma di Federica Sciarelli?

IndietroAvanti