Dopo i rumor che vedono Eliana Michelazzo entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente, i vertici Mediaset parlano per la prima volta

Ore di fuoco, le ultime, per Eliana Michelazzo. La manager di Pamela Prati, come sappiamo, ha deciso di raccontare la verità in merito a tutta la questione che ha coinvolto la showgirl e il suo fantomatico fidanzato Mark Caltagirone. Stando alle parole dell’agente, l’uomo non esisterebbe, e pare che tutti sarebbero vittime di Pamela Perricciolo, seconda manager della Prati. L’intervista esclusiva andrà in onda mercoledì nel corso della nuova puntata di Live Non è la d’Urso, tuttavia la Michelazzo ha avanzato una proposta a Barbara d’Urso, per evitare il ciclone mediatico che la sta travolgendo. Eliana vorrebbe infatti entrare nella casa del Grande Fratello, per scappare dai gossip e dalle voci della gente, che sta infierendo sulla donna. Nonostante sembrasse che la proposta fosse accettata, adesso ad intervenire sono gli stessi vertici Mediaset, che parlano per la prima volta. Scopriamo le loro parole e cosa accadrà.

Come è ormai ben noto, da settimane Pamela Prati è finita sotto le luci della ribalta per via delle presunte nozze con Mark Caltagirone, di cui nessuno ha mai conosciuto l’identità. Numerose sono state le accuse alla showgirl e alle sue manager di aver ideato una messa in scena studiata a puntino, col fine di ottenere fama e popolarità. Adesso, però, le cose sono cambiate, e così Eliana Michelazzo, non potendo più portare avanti la farsa, ha deciso di raccontare la verità. Mark Caltagirone non esiste, e la colpa di tutto questo caos sarebbe da affibbiare, stando alle sue parole, a Pamela Perricciolo.

Eliana, distrutta e disperata, non sapendo più come uscire da questo circolo di bugie che ha catturato l’attenzione di tutto il paese, ha avanzato anche una proposta a Barbara d’Urso. La donna vorrebbe infatti venire reclusa all’interno della casa del Grande Fratello. Pur non essendoci state ancora comunicazioni ufficiali, era sembrato che l’arrivo di Eliana Michelazzo all’interno della casa fosse certo. Adesso, però, a chiarire la situazione di pensano i vertici Mediaset, che parlano per la prima volta in merito alla questione.

Avanti