Eliana Michelazzo al Grande Fratello? Parlano i vertici Mediaset
Mediaset parla dell’ipotetico arrivo di Eliana Michelazzo al Grande Fratello Si è parlato molto, in queste ore, dell’arrivo di Eliana…
Mediaset parla dell’ipotetico arrivo di Eliana Michelazzo al Grande Fratello
Si è parlato molto, in queste ore, dell’arrivo di Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Sembrava che gli accordi fossero conclusi, e che la manager di Pamela Prati stesse per entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna infatti vorrebbe sfuggire al caos mediatico che la sta travolgendo, evitando così le critiche e le numerose accuse che si stanno abbattendo su di lei. Tuttavia adesso pare che le cose non andranno così. A svelarlo è proprio Mediaset, che per la prima volta ha deciso di commentare la questione. Stando a quando si legge nel breve comunicato, i vertici avrebbero deciso di dissociarsi dall’ingresso al reality della Michelazzo, e che la proposta di partecipare al programma non abbia trovato riscontri positivi.
“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”
Cosa accadrà a questo punto? L’agente dovrà rinunciare all’idea di una reclusione all’interno del reality? Eliana Michelazzo sarà presente dunque in studio durante la nuova diretta del Grande Fratello, oppure le sarà già comunicata la notizia in anticipo? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. E nel mentre aspettiamo anche l’intervista integrale a Live Non è la d’Urso, prevista per mercoledì 22 maggio.