Eliana Michelazzo: ‘Il mio riscatto doveva essere il Grande Fratello VIP’
Eliana Michelazzo sull’ospitata della Prati da Giletti: “Il conduttore di Non è l’Arena non mi ha voluta. Cosa c’era sotto?”…
Eliana Michelazzo sull’ospitata della Prati da Giletti: “Il conduttore di Non è l’Arena non mi ha voluta. Cosa c’era sotto?”
Oltre allo sfogo intorno alla mancata partecipazione al Grande Fratello VIP, però, Eliana Michelazzo ha risollevato un’altra delicata questione. Qualche mese fa, infatti, Pamela Prati fu ospite di Massimo Giletti al programma di La7 Non è l’Arena. In quell’occasione la showgirl del Bagaglino ebbe modo di dare la sua personale versione dei fatti sul finto matrimonio col fantomatico Mark Caltagirone. Non mancarono allusioni dirette al presunto operato della Michelazzo che, eccettuato che sulla stampa, non ha mai avuto diritto di replica.
“Giletti non mi ha voluta in trasmissione”, svela per la prima volta in TV. Poi insinua che dietro il mancato invito (e due!) ci sia stato proprio lo zampino della Prati.
“Conoscendo Pamela, sono convinta che abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio, perché altrimenti lei non si sarebbe presentata”.
Insomma, un nuovo mistero si nasconderebbe tra le dinamiche del chiacchierato trio di donne protagoniste di uno dei casi di costume più eclatanti della storia televisiva. Peccato però che ormai, la curiosità a tratti ossessiva del pubblico verso l’intera vicenda, abbia fatto il suo tempo.