Eliana Michelazzo lancia una grave accusa a Selvaggia Roma
Eliana Michelazzo vs Selvaggia Roma: è guerra aperta In attesa di capire quando e se Selvaggia Roma replicherà ad Eliana…
Eliana Michelazzo vs Selvaggia Roma: è guerra aperta
In attesa di capire quando e se Selvaggia Roma replicherà ad Eliana Michelazzo, rivediamo le parole della blogger in merito alle accuse di furto.
Queste le dichiarazioni della Roma:
“Ragazzi io ho mandato al mio avvocato le sue minacce di un audio che mi ha appena inoltrato e che poi ha subito cancellato, dopo che le ho detto che presenterò il suo audio. Mi stalkerizza da due anni credo su per giù. Mi comunicava le sue botta. Questa donna ora la fermerà la legge. Già mi ha messo le mani addosso. Mi sono stufata. Si inventa le storie, draghi e follie. Non devo giustificarmi di niente. Vorrei che la signora si facesse la sua vita. Sono stata l’unica, compreso il mio ex, a darle una spalla. Eravamo gli ultimi a crederle. Ma poi tutte le cose sono venute fuori piano piano. Ora comunque basta. Cioè dopo due anni, ancora? Poi se non sarò io, sarà un’altra e un’altra ancora”.
Non resta che attendere dunque per capire se Selvaggia Roma deciderà di intervenire nuovamente, replicando così ad Eliana Michelazzo. Naturalmente come sempre noi di Novella 2000 ci rendiamo più che disponibili nell’accogliere una dichiarazione della blogger in merito a quanto accaduto e siamo pronti nel pubblicare una qualsiasi rettifica o un chiarimento.