Il vero Simone Coppi ha conquistato la Michelazzo

Eliana Michelazzo sembra essersi presa una cotta per il vero Simone Coppi. Come noto e rivelato dalla stessa Eliana, l’uomo con cui è stata sposata per dieci anni in realtà non esiste. Dopo aver confessato l’inesistenza di Mark Caltagirone, la Michelazzo ha affermato di non aver mai incontrato nemmeno il proprio partner. Simone Coppi, in realtà, altri non è che Stephan Weiler, modello svizzero la cui immagine è stata utilizzata per interpretare un ruolo a sua insaputa. Dopo essersi incontrati per la prima volta a Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo aveva dedicato un post a Stephan, alias il suo Simone Coppi. Sul suo profilo Instagram aveva scritto:

“Finalmente ti ho guardato negli occhi. Ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla. Ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni, ma sapevo che non lo potevo fare. Perché esiste il rispetto, era tutto nella mia testa. Ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me. Alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo.

Con le parole belle che mi tenevano legate a lui. Avvertivo un senso di protezione e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale”. Non sarai magistrato antimafia minorile, ma hai a che fare con dei ragazzi, quindi insegnante. Con gran testa. un grazie speciale a Barbara d’Urso che mi ha dato la possibilità di vederlo. Il mio pianto era di dolore, di un dolore incolmabile e profondo. E solo chi lo vive può sapere. P.s.: non sono stata denunciata.”

Ora, a distanza di giorni, la Michelazzo è tornata a parlare di Simone Coppi, ossia Stephan.

Avanti