Eliana Michelazzo insieme a Simone Coppi: la dedica per lui
Dopo l’intervento e l’incontro a Live Non è la d’Urso Eliana Michelazzo si mostra insieme a Simone Coppi Live Non…
Dopo l’intervento e l’incontro a Live Non è la d’Urso Eliana Michelazzo si mostra insieme a Simone Coppi
Live Non è la d’Urso si è concluso da meno di 24 ore, registrando ascolti pazzeschi. Ovviamente tra gli argomenti di discussione principali il caso Pamela Prati, dove ha avuto modo di intervenire, ancora una volta Eliana Michelazzo, manager della showgirl. In trasmissione ha potuto ribadire ulteriormente la sua verità circa l’estraneità dai fatti e coinvolgimento nella vicenda più discussa dell’anno. Grazie a Barbara d’Urso ieri a sorpresa la Michelazzo ha avuto modo di incontrare anche il suo finto fidanzato/marito Simone Coppi, rivelatosi essere poi Stephan Weiler, ex mister Svizzera. Quest’ultimo, estraneo alla vicenda, è infatti emerso solo nelle ultime settimane e ieri i due hanno potuto dialogare per la prima volta.
Eliana, piuttosto impaurita, si è scusata con lui, rivelando di essere stata vittima di una storia più grande di lei. Coppi alias Stephan Weiler, è parso molto comprensivo nei suoi riguardi e una volta concluso lo spazio a loro dedicato, hanno potuto dialogare a riflettori spenti.
Ancora frastornata da quanto accaduto, Eliana Michelazzo ha deciso di mostrare su Instagram una foto che lo ritrae insieme al finto Simone Coppi, con una dedica d’accompagnamento:
“Finalmente ti ho guardato negli occhi. Ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla. Ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni, ma sapevo che non lo potevo fare, perché esiste il rispetto”.
Si legge nel lungo post pubblicato da Eliana Michelazzo sul suo account ufficiale.
Continua…