La dedica di Eliana Michelazzo a Simone Coppi

Ancora scossa dall’incontro, Eliana Michelazzo non riesce a non pensare a quel momento. Per la prima volta ha guardato negli occhi l’uomo che pensava essere il suo fidanzato, appunto Simone Coppi. Insieme hanno passato alcuni momenti in privato dove la manager ha potuto spiegargli quello che è successo e ha vissuto in tutti questi anni.

Sempre tramite Instagram la Michelazzo ha proseguito la sua dedica:

“Era tutto nella mia testa, ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me. Alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo con le parole belle che mi tenevano legate a lui”.

Quasi incredula Eliana Michelazzo svela in questa dedica quanto provato durante il vero primo incontro con l’uomo che pensava potesse essere suo marito:

“Avvertivo un senso di protezione e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale”. Non sarai magistrato antimafia minorile, ma hai a che fare con dei ragazzi, quindi insegnante e con gran testa”.

Non è mancato, in questa dedica, una menzione speciale per Barbara d’Urso. E’ proprio grazie alla conduttrice che Eliana Michelazzo ha potuto dire la sua verità e incontrare così Simone Coppi:

“Un grazie speciale a Barbara d’Urso che mi ha dato la possibilità di vederlo. Il mio pianto era di dolore, di un dolore incolmabile e profondo e solo chi lo vive può sapere. P.S: non sono stata denunciata!!!”.

L’incontro con Simone Coppi (alias Stephan Weiler) ha dato maggiore tranquillità a Eliana Michelazzo. Condividere del tempo insieme a lui e raccontargli quanto accaduto è stato per lei una vera e propria liberazione. La manager ha confidato agli utenti del web di non essere stata denunciata, come temeva.

L’uomo ha dimostrato grande comprensione nei suoi confronti, un particolare che sembra aver spiazzato Eliana Michelazzo. Come proseguirà ora questa storia paradossale? Dobbiamo attenderci altri risvolti choc? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

IndietroAvanti