Eliana Michelazzo interrompe la collaborazione con Pamela Prati: si va per vie legali

I sensi di colpa per aver mentito hanno portato Eliana Michelazzo a rivelare la sua verità, confessando così che Mark Caltagirone è un personaggio frutto dell’immaginazione. Questa dichiarazione choc ha fatto parecchio rumore, così come tutta la vicenda parecchio intricata che fin da subito non ha mai convinto.

Dopo aver rivelato di essere stata anche lei vittima di tutto ciò, a causa del finto matrimonio con tale Simone Coppi, in questa giornata ci sono ulteriori novità in merito.
Stando al settimana Oggi, infatti Eliana avrebbe deciso di interrompere in modo definitivo qualsiasi tipo di collaborazione con Pamela Prati, ma anche con la sua stessa socia, Pamela Perricciolo.

A questo punto ha deciso di passare per vie legali e tutelare la sua immagine. Di fatto la Michelazzo pare abbia raggiunto la Questura di Roma – Ponte Milvio per depositare agli agenti, come persona informata e coinvolta, la sua versione riguardo all’aggressione con l’acido. Ore piuttosto infuocate che potrebbero dare una svolta ulteriore a questo caso mediatico di portata nazionale. Tra l’altro stamattina Eliana ha ringraziato chi le è stato vicino in questo momento, attraverso alcune storie su Instagram e poco fa ha deciso di intervenire con un pensiero:

“Volevo dire che la mia vita privata non c’entra con il lavoro! La mia agenzia prosegue nelle mani giuste”.

Poche righe che spiegano il pensiero attuale di Eliana Michelazzo, molto provata da tutto ciò che sta succedendo. Come confermato ieri da Barbara d’Urso durante il Grande Fratello 16, la manager sta vivendo un momento molto particolare. Di tutto ciò forse ci renderemo conto solo domani, quando la stessa dirà la sua verità svelando dei particolari mai raccontati.

Dunque Eliana ad oggi interrompe qualsiasi tipo di rapporto e collaborazione con Pamela Prati e la sua socia, Pamela Perricciolo. Quale sarà la contro risposta ora a tale decisione? Attendiamo novità in merito.

IndietroAvanti