Eliana Michelazzo su amore, lavoro e i rapporti con Prati e Perricciolo (INTERVISTA)
Eliana Michelazzo: ecco come spera di reinventarsi dopo lo scandalo Prati Gate (c) Novella 2000 n. 36 – 28 Agosto…
Eliana Michelazzo: ecco come spera di reinventarsi dopo lo scandalo Prati Gate
Verso il termine dell’intervista, Eliana Michelazzo racconta anche cosa si aspetta dal suo futuro lavorativo, ora che almeno come AICOS le sono state chiuse le porte in faccia. L’ex manager confessa di avere in cantiere nuovi progetti, dei quali però dovrà discutere con persone di fiducia.
“Sto cercando di realizzare qualcosa di nuovo,” spiega, “non so ancora cosa di preciso, deciderò con il supporto del mio commercialista. Certamente non posso stare senza lavorare. Io lavoro da quando avevo quattordici anni, e non mi ci trovo a stare ferma così, è tutto strano…”.
La Michelazzo non esclude di restare nel mondo dello spettacolo, proseguendo l’attività di manager anche se inevitabilmente sotto un’altra forma.
“Mi piacerebbe continuare in questo campo, ma se non dovessi riuscirci dovrò inventarmi qualcosa di diverso e ripartire da zero. Purtroppo, ora che sono stata in televisione, non vengo più vista come una manager. Dovessi riaprire un’agenzia, di certo cambierò nome. Quello vecchio non voglio mai più sentirlo nominare!”.
L’importante è aver imparato la lezione.