Eliana Michelazzo annuncia la produzione di un libro e di un film sulla sua storia

Nella giornata di ieri Eliana Michelazzo è stata ospite di un evento collegato a Miss Italia, nello specifico Miss Sorriso Lazio 2019. Per l’occasione Eliana è stata un membro della giuria. Prima di sedersi al suo posto, la Michelazzo è stata presentata al pubblico. Proprio in questo frangente la donna ha rivelato l’imminente uscita di un libro e di un film sul caso Pamela Prati. Nello specifico, sul suo raggiro online con Simone Coppi. I video dell’evento sono stati condivisi nelle stories sul profilo Instagram di Eliana Michelazzo. Ecco quanto ha dichiarato:

“Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire.”

Dunque Eliana Michelazzo ha in progetto l’uscita di un libro e di un film. Se il libro sembra in fase di scrittura, per il film si tratterebbe invece di un’idea da realizzare. L’intenzione della donna è quella di raccontare la propria storia, ossia la truffa tramite web riguardante persone che si spacciano per chi in realtà non sono. Il riferimento a Simone Coppi è chiaro, ma sembra probabile immaginare che non mancheranno menzioni a Mark Caltagirone e a tutto l’affaire del Prati Gate. La notizia ha mandato in visibilio il web, che si è spaccato tra chi vorrebbe sapere come verrà realizzata la cosa e chi invece ha criticato la scelta di speculare su questa vicenda. Eliana Michelazzo fornirà ulteriori dettagli in merito? Non ci resta che aspettare aggiornamenti.

IndietroAvanti