Eliana Michelazzo torna a parlare di Mark Caltagirone: le nuove rivelazioni
Le nuove rivelazioni di Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone Intervistata da FanPage, Eliana Michelazzo è tornata nuovamente a parlare. L’ex…
Le nuove rivelazioni di Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone
Intervistata da FanPage, Eliana Michelazzo è tornata nuovamente a parlare. L’ex manager di Pamela Prati, oltre a fare nuove rivelazioni su Mark Caltagirone, ha parlato anche della sua attuale situazione economica, svelando le difficoltà alle quali deve tener conto. Queste le sue parole:
“Ho stornato alcune delle fatture legate a questa storia, si parlava di truffa e mi sembrava corretto. A parte quello, però, ci sarebbero dovuti essere una serie di pagamenti che a oggi sono stati sospesi. Quei soldi li aspetto, mi servono per vivere. Mi sembra giusto che io sia pagata visto che ho perso il lavoro. Sono stata a Ibiza con 200 euro in tasca. Ho spese, scadenze. Mi sono ritrovata dal fatturare 100 mila euro l’anno a smettere completamente di guadagnare. Anche i partner con i quali la mia agenzia collaborava si sono ritirati. Hanno preferito smettere di lavorare con la Aicos. Non entrerò nei dettagli ma la mail diceva che la mia posizione non era chiara quindi i pagamenti sono sospesi. Se non fosse stato per me, si penserebbe ancora che Mark Caltagirone esiste. Non è carino che si sia creata questa situazione”
Proseguendo, Eliana Michelazzo ha anche fatto nuove rivelazioni su Mark Caltagirone, rivelando le bugie di Pamela Perricciolo.
“Avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l’uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso!”
Come replicherà a questo punto Donna Pamela? Risponderà alle nuove rivelazioni su Mark Caltagirone fatte da Eliana Michelazzo? Attendiamo aggiornamenti in merito.