Eliana Michelazzo sapeva che Simone Coppi non esisteva: la rivelazione choc

Secondo quanto riporta Fanpage.it, Eliana Michelazzo inizialmente credeva davvero che esistesse Simone Coppi, ma avrebbe tuttavia scoperto la bugia solo dopo qualche mese dalla “conoscenza”. I due stavano insieme dal 2009, dunque Eliana avrebbe capito tutto già in quell’anno e non qualche tempo fa come ha dichiarato. A confessarlo sarebbe stata proprio la Michelazzo stessa, che lo avrebbe detto a Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Ecco quanto riportato dal sito:

“Due fonti molto vicine ai protagonisti di questa storia hanno raccontato a Fanpage.it la confessione della Michelazzo a Caroletti o alla moglie Eva Henger. L’ex agente di Pamela Prati sarebbe stata inizialmente agganciata dal finto Simone nel 2009. Avrebbe impiegato 6 mesi per rendersi conto che quell’uomo perfetto non è mai esistito. Furiosa per essere stata presa in giro, avrebbe dato le colpe del raggiro a Pamela Perricciolo, l’amica che nel frattempo era diventata sua socia.

Per ragioni personali, però, avrebbe deciso di restare vicina alla donna. Continuando a lavorare al suo fianco dietro la promessa che di successi personali ed economici sempre più importanti. Benché oggi accusi pubblicamente la Perricciolo, dunque, Eliana avrebbe sempre saputo che il marito magistrato non esisteva. Come peraltro già dichiarato da Pamela nella sua intervista a Fanpage.it. Curiosamente, questa versione dei fatti sussurrata settimane prima della sua confessione ufficiale è arrivata al grande pubblico con qualche sostanziale modifica. Chi l’ha suggerita e, soprattutto, per quale motivo?”

Dunque Eliana Michelazzo in realtà sarebbe stata davvero ingannata, ma solo per i primi mesi e non per dieci anni come ha poi dichiarato da Barbara d’Urso. La donna, tuttavia, avrebbe poi rivelato la verità a Eva Henger o a suo marito. Una fonte vicino a loro ha dunque riportato a Fanpage quanto confessato. Qual è dunque la verità? A Live Non è la d’Urso si deciderà di affrontare l’argomento per capire cosa succede? Eliana Michelazzo, per ora, non ha commentato il retroscena. Restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni sul caso.

IndietroAvanti