Eliana Michelazzo ha un nuovo amore?

Si dice una persona rinata Eliana Michelazzo che ha rivelato anche di essere dimagrita dieci chili e di sentirsi libera, di non avere più nessun mostro che le dice cosa deve fare. Il merito è del dottor Alessandro Merluzzi che le ha fatto vedere le cose da un’altra angolazione. Ma un grande aiuto viene anche da altre persone nella vita di tutti i giorni. Tra queste c’è anche un nuovo amore? Eliana Michelazzo sta con qualcuno?

No. Ma sto frequentando, sto vedendo, sto sentendo persone… Chiaramente in amicizia. Ma tutto avviene nel mondo reale, questa volta sto lontana dai social.

Quindi per il momento il cuore di Eliana Michelazzo è libero, ma, nonostante tutto quello che è successo, lei crede ancora nell’amore. E ha le idee chiare su come dovrebbe essere l’uomo al suo fianco.

Una persona di cui potermi fidare. Con cui stare al sicuro. Perché fondamentalmente sembro tanto forte, ma sono profondamente insicura. Ho bisogno di protezione. Per questo mi sono rifugiata in una storia impossibile, parlo di quella con il “fantomas” Simone Coppi, perché mi dava delle certezze non fisicamente ma psicologicamente. Nella realtà mi piacerebbe avere una persona che mi tempri, non dico che mi dia delle direttive, ma che mi metta dei freni, perché io sono impulsiva.

Non solo amore, ma c’è anche lavoro nel futuro di Eliana.

IndietroAvanti