Eliana Michelazzo e il nuovo progetto sul raggiro

Finita l’estate, Eliana Michelazzo è pronta a tornare a parlare di ciò che le è successo, ma questa volta per aiutare altre persone che hanno subito la sua stessa sorte.

A settembre inizierò a condividere la mia esperienza, su indicazione di un’autrice di Barbara D’Urso, con persone vittime come me dei fake-love on line o cosiddette cat-fish (false identità). Sarà di sicuro una bella esperienza.

Inoltre Eliana Michelazzo spera anche di poter finalmente avere una famiglia e trovare un uomo che la renda felice da poter presentare a sua madre che ha 80 anni.

Il mio sogno è quello di avere una famiglia e un lavoro solido. Sono ambiziosa e la scalata al successo mi fa gola. Ho fatto la gavetta, ho cominciato a lavorare all’età di 14 anni, il mio momento di gloria mi arriverà di diritto. Ho sofferto troppo.

Eliana ha concluso anche riferendo che non ha più intenzione di fare certi errori in futuro.

La mia è stata un famiglia a metà. E quindi in me vive sentitamente la voglia di creare il mio nucleo. Ne ho un bisogno estremo. E proprio per questo nessuno si dovrà più mettere sul mio cammino per interrompere i miei sogni, le mie passioni. Calcolando che prima mi dedicavo all’equitazione, alle immersioni subacquee, adesso non faccio più nulla di tutto questo. Ma pian piano sto riprendendo in mano la mia vita. Ho voglia di voltare pagina.

IndietroAvanti