Spunta una denuncia contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Emergono nelle ultime ore dei retroscena molto importanti sul caso più discusso dell’anno. Parliamo del matrimonio mai celebrato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. In particolar modo però, stavolta, le protagoniste sono le due ex manager della soubrette, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Pare che sulle due sia spuntata una denuncia, di cui vi parleremo passo passo.

Eliana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, menzionava spesso la presenza del finto marito Simone Coppi. Solo poche settimane dopo la manager ha rivelato l’inesistenza di quest’ultimo, anche se da quanto emerso le foto rubate appartengono al modello Stephan Weiler. Con grande convinzione la Michelazzo aveva giurato di aver scoperto la verità da poco tempo e per questo deciso di confessare.

Stando quanto riporta il settimanale Spy, Eliana Michelazzo era a conoscenza addirittura dal 2015 che Danny Coppi (cugino di Simone) fosse un personaggio di fantasia. Dunque, di conseguenza, anche i restanti membri della famiglia Coppi. Lei e Pamela Perricciolo, conoscevano la verità e proprio quell’anno indagate per truffa ai danni di un parlamentare calabrese.

Chi ha denunciato le due? Una politica di cui però non si conosce l’identità, almeno per ora. Quest’ultima ha raccontato agli inquirenti di aver consegnato alla Perricciolo 4500 Euro, che la donna avrebbe chiesto ingannandola.

Continua.

Avanti