I retroscena sulla denuncia

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo dunque nel 2015 hanno avuto una prima denuncia. Sulle pagine del settimanale, si legge, che le manager avevano stretto amicizia con la vittima in questione. Pare che questa persona avesse affidato alla loro agenzia la realizzazione di eventi politici. Per l’occasione le due avrebbero presentato alla loro vittima Danny Coppi. Per rendere il tutto più credibile hanno rubato l’immagine di un modello svedese. Parlavano di Coppi come un giovane imprenditore, nipote di un avvocato e cugino appunto di Simone (marito di Eliana Michelazzo).

Oltre a questa denuncia dove si parla dell’inesistenza di Danny Coppi, come riportato invece da Dagospia, sono subentrati altri retroscena. Risulta infatti che le forza dell’ordine abbiano perquisito l’abitazione delle due e sequestrato del materiale

Questo quanto si legge sulla denuncia, riportata da Dagospia:

“La truffa, secondo la denuncia, segue un copione che oggi è noto. Danny Coppi fa credere alla vittima di essere vedovo e padre di un bambino di sette-otto anni. Si parla di un tale Riccardo Coppi. Hanno poi convinto la vittima ad avviare la procedura per l’affidamento del piccolo. Oltretutto chiedendo di pagare 4500 Euro per l’assicurazione scolastica”.

Pare tra l’altro che la vittima e Danny Coppi avessero un dialogo proprio grazie alla Perricciolo. In tutto ciò Eliana Michelazzo conosceva la verità. Ma non è tutto.

IndietroAvanti