Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo denunciate: i retroscena
Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: i retroscena della denuncia Una situazione veramente paradossale che vede protagoniste Eliana Michelazzo e la…
Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: i retroscena della denuncia
Una situazione veramente paradossale che vede protagoniste Eliana Michelazzo e la sua ex socia Pamela Perricciolo. Questi gli altri retroscena della denuncia di cui siamo a conoscenza grazie a quanto riportato da Dagospia:
“I soldi sarebbero stati consegnati nelle mani della Perricciolo a settembre del 2014. Confrontando le immagini del 2015 con quelle del 2019, che abbiamo visto, spunta un dettaglio. il piccolo Riccardo Coppi somiglia tantissimo al bambino che è stato spacciato nell’ultimo anno. Parliamo di Sebastian Caltagirone, figlio di Marco Caltagirone”.
Concludendo infine:
“Nella finzione si chiama DAnny Coppi, è vedovo, ma poi si sarebbe sposato con la cognata, tale Ada Da Russell. La donna ha il volto di una modella romana. abita a 50 metri da casa di Eliana e Pamela (anche lei totalmente estranea ai fatti). Il volto del modello è stato utilizzato anche per creare l’identità di Lorenzo David Coppi, l’uomo che ha ingannato Sara Varone e Alfonso Signorini”.
Questi gli altri retroscena emersi nelle ultime ore. Che succederà ora? Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo come risponderanno e difenderanno?