Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo lanciano dure accuse a Pamela Prati: gli sfoghi delle due
Su Instagram Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo lanciano dure e importanti accuse a Pamela Prati. Ecco gli sfoghi delle due…
Su Instagram Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo lanciano dure e importanti accuse a Pamela Prati. Ecco gli sfoghi delle due
L’annuncio della clamorosa ospitata di Pamela Prati a Domenica In, ad un anno dal Prati gate e dal fantomatico Mark Caltagirone, avrebbe inevitabilmente provocato una reazione da parte delle due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due, infatti, apprese le dichiarazioni dell’ex diva del Bagaglino, non hanno potuto fare a meno di replicare e lanciare dure accuse contro di lei. Già da ieri, poco dopo la messa in onda sia Eliana che Donna Pamela avevano in qualche modo replicato, ma vi è stato un seguito.
Ecco lo sfogo di Eliana Michelazzo su Instagram:
“Dopo l’intervista a Pamela Prati su Rai 1 risulta difficile non divulgare delle considerazioni. Innanzitutto non comprendo l’ipocrisia della Prati per cui a Verissimo non si doveva discutere di questo argomento, vista l’emergenza Covid, mentre in Rai si poteva fare. Dopodiché, la Rai e una TV pubblica, finanziata con i soldi dei cittadini, che a maggior ragione dovrebbe garantire il contraddittorio tra le parti. Per questo chiedo alla presentatrice Venier di intervistare e ascoltare anche le altre persone coinvolte, prima di far passare la Prati per vittima e gli altri per carnefici”.
Sempre dando contro a Pamela Prati e la scelta di tornare in TV in una rete pubblica, Eliana Michelazzo ha aggiunto:
“È assurdo e impensabile che la televisione pubblica trasmetta l’idea di questa Signora e povera malcapitata vittima, commiserandola con tanto di fiori. Le persone non sentite, forse perché il contraddittorio fa timore, potrebbero invece dimostrare l’ipocrisia e la falsità di talune affermazioni. Spiegateci perché queste contraddizioni o quanto meno recuperate il contraddittorio o consentiteci attraverso il confronto di far conoscere la verità”.
Ma nemmeno a dirlo dopo Eliana Michelazzo, ad intervenire sulla questione è stata Pamela Perricciolo nel corso di una diretta Instagram con Amedeo Venza:
“Io sono inc*****a. Già lo ero da stamattina. Tutte e tre abbiamo fatto la nostra parte, anche se non è così. La signora io non la chiamerò per nome, dato che furbamente ci ha definiti ‘sistema’. Lei non ha nominato noi per non prendersi una denuncia per diffamazione. Quando l’accompagnavamo a Mediaset lei non firmava mai le liberatorie e tirava fuori sempre una scusa diversa. Tutte e tre avevamo le nostre colpe e non mi si venisse a dire il contrario, poi il bambino pure aveva un contratto e ha preso dei soldi”.
Ha dichiarato Donna Pamela, lanciando dure accuse contro Pamela Prati e confermando in un certo senso la tesi di Eliana Michelazzo. Ma non è tutto…