Con nuove rivelazioni, Eliana Michelazzo torna ad attaccare Pamela Perricciolo e Pamela Prati, svelando nuovi particolari sul caso

Finalmente negli ultimi giorni sta salendo a galla la verità sul caso Pamela Prati. Dopo settimane di menzogne, accuse e scandali, adesso la showgirl ha svelato cosa si nasconde le finte nozze con Mark Caltagirone. Ad essere coinvolte nella truffa, come sappiamo, ci sono anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex manager della soubrette. Proprio la prima, qualche giorno fa, è crollata definitivamente, raccontando tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, accusando però la sua ex amica e collega, facendo intendere di essere a sua volta una vittima. Tuttavia, però, la Perricciolo due giorni fa ha parlato per la prima volta, ammettendo che tutto trio era coinvolto nella questione, e che sia la Michelazzo che la Prati fossero sue complici. Adesso a parlare è nuovamente Eliana, che ha speso due parole nei confronti delle due donne. Scopriamo cosa ha raccontato stavolta.

Con una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi, Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Pamela Perricciolo e Pamela Prati, raccontando nuovi dettagli sulla truffa organizzata. Proprio sul rapporto con la prima, la manager ha svelato diversi particolari, accusandola di averla truffata e di essersi finta Simone Coppi, suo fantomatico marito.

“Ci siamo conosciute nel 2009, dopo che ero uscita da Uomini e Donne. […] E’ lei che mi ha presentato mio marito Simone Coppi. Lui era molto geloso e mi disse che dovevo stare sempre con Pamela, così è venuta a vivere a casa mia. […] Se ho mai pensato che Pamela fosse innamorata di me? Non si è mai dichiarata lesbica, mi disse che era stata fidanzata con Igor, il fratello di Simone e, quando le chiedevo perché non si fidanzasse, mi diceva: “Non ho più uomini né fantasia”. […]

Quando io e Simone ci scrivevamo lei usciva dalla stanza perché diceva che il suo telefono serviva a creare il campo, Simone era in una località segreta non coperta. Per dieci anni ho creduto a tutto, poi ho avuto i dubbi. Ci ho messo un po’ a capirlo, ma poi tutto mi è stato chiaro. A volte i messaggi di Simone mi arrivavano dal numero di Pamela, sempre perché il suo telefono faceva da ponte. Era troppo anche per un’illusa come me. Penso che dietro a tutto ci fosse un discorso economico”

Ma non è tutto. In seguito Eliana Michelazzo ha anche parlato di Pamela Prati.

Avanti