Dopo aver attaccato Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo parla anche di Pamela Prati

Dopo aver speso dure parole nei confronti di Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo parla anche di Pamela Prati, partendo dal loro incontro, fino ad arrivare a Mark Caltagirone:

“La conoscevo di vista, poi io e la Perricciolo abbiamo aperto un ristorante e la Prati veniva a cena da noi, così si è stabilito un rapporto più intimo. Quando ho saputo che Pamela le ha presentato Mark Caltagirone mi sono arrabbiata: “Ma non stava con Wanda Ferro e dovevano prendere un bambino in affido?”. Sapevo anche della sua situazione economica, anche se ho sempre dichiarato che non aveva problemi, l’ho difesa perché è una donna, ha 60 anni, ed è brutto parlare di debiti.

La Prati mi disse che lei e Mark avevano deciso di sposarsi per dare una famiglia ai bambini che stavano per prendere in affido. E penso che anche lei ci credesse perché parlava con questi bambini, anche se poi ho scoperto che Rebecca non esisteva ed era la figlia di un agente dello spettacolo. Sebastian l’ho visto in un bar dove lo ha portato la Perricciolo”

Infine, sulle parole di Pamela Prati a Verissimo, Eliana Michelazzo aggiunge:

“Non è stata sincera. Non doveva mettermi sullo stesso piano della Perricciolo. […] Ha detto che avrei dovuto metterla in guardia, ma io mi scrivevo con Caltagirone e ho visto un video, per me esisteva. Ma c’è una cosa che non mi torna. L’ultima volta che ci siamo andate insieme a Verissimo e la Prati è uscita dallo studio e ero convinta che stesse andando a prendere il telefono per mostrare alla Toffanin le foto che aveva scattato con Mark, quando furono “paparazzati” dalla Perricciolo. Invece mi dissero che si era chiusa in camerino e che era al telefono.

Dopo venti minuti, è uscita senza cellulare. “Dov’è il telefono? Devi far vedere la foto di Mark alla Toffanin”. Quando è tornata però ha mostrato una foto vecchia, che poi abbiamo scoperto appartenere a Marco Di Carlo, un manager dello spettacolo. “Perché non hai fatto vedere le foto di ieri?”, ”Non ci avevo pensato”. […] In termini economici, ho perso solo soldi, non ho guadagnato un euro. Ho stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio perché ci ho messo la faccia, ho rinunciato sia ai soldi di Verissimo che di Live”

Cosa accadrà a questo punto? Pamela Perricciolo e Pamela Prati replicheranno alle nuove accuse di Eliana Michelazzo?

IndietroAvanti