Pamela Prati a Verissimo: Eliana Michelazzo risponde alle accuse sui figli adottivi

Eliana Michelazzo ha deciso di rispondere alle accuse di Pamela Prati. Durante l’intervista a Verissimo, la showgirl ha rivelato a Silvia Toffanin la verità su Mark Caltagirone. Il suo promesso marito, in realtà, non esiste. Pamela ha a lungo parlato di ciò che le è successo e di ciò che le è stato fatto credere. La realtà dei fatti è che la Prati non ha mai visto questo Mark, il quale le è stato presentato da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

“Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente (dello spettacolo ndr). Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima.”

Tra i vari argomenti trattati, inoltre, ci sono stati anche i figli adottivi, Sebastian e Rebecca. Pamela Prati ha rivelato di non aver voluto mai parlare di minori e che sono state sempre le ex socie a volerlo fare. Come per esempio quella volta dei disegni da Barbara d’Urso. Infatti, la prima volta che Pamela ha rivelato la sua storia con Caltagirone, è stato a Domenica Live. In quell’occasione erano stati mandati in onda dei disegni fatti proprio dai figli adottivi. A Verissimo Pamela ha dichiarato che quei disegni erano stati fatti non dai bambini ma da Eliana. La donna non c’è stata e ha voluto ribattere, commentando anche ciò che ha visto in televisione.

Avanti