Eliana Michelazzo parla del patto di riservatezza tra le socie e di Verissimo. Il programma ribatte
La Michelazzo parla del patto di riservatezza tra le socie Eliana Michelazzo ha voluto fare chiarezza sul patto di riservatezza.…
La Michelazzo parla del patto di riservatezza tra le socie
Eliana Michelazzo ha voluto fare chiarezza sul patto di riservatezza. Durante l’undicesima puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana è stata ospite per affrontare le sfere del programma e parlare della questione riguardante Pamela Prati. La donna, inoltre, ha anche commentato quanto detto da Pamela Perricciolo. Donna Pamela ha infatti rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, in cui menzionava un patto di segretezza tra le tre, poi venuto meno. Ecco le sue parole:
“Ad aprile abbiamo firmato un accordo di riservatezza tra noi tre per tenere segrete le nostre vite private. È stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo.”
Tra le tre c’è stato un accordo e, secondo le parole della Perricciolo, questo sarebbe stato fatto per non rivelare quale fosse la verità. Di quel patto ieri sera ha parlato Eliana Michelazzo, che a Barbara d’Urso ha confessato di non avere un valore vincolante. La donna ha anche ribadito che quel documento era stato fatto solo in prospettiva delle nozze e dell’esclusiva con Verissimo. Tuttavia, dopo la puntata, Eliana Michelazzo ha aggiunto altro, chiamando in causa anche la trasmissione di Silvia Toffanin.
Continua.