Eliana Michelazzo parla del patto di riservatezza tra le socie e di Verissimo. Il programma ribatte
Eliana Michelazzo cita Verissimo, il programma risponde Dopo Live Non è la d’Urso, Eliana ha aggiunto altro. Tramite i social…
Eliana Michelazzo cita Verissimo, il programma risponde
Dopo Live Non è la d’Urso, Eliana ha aggiunto altro. Tramite i social ha spiegato la situazione, citando Verissimo:
“Tengo a precisare che, visto la tensione, non sono riuscita a spiegare bene. Ora ribadisco a chiare lettere che, l’accordo di riservatezza, firmato e concordato con Pamela Prati e Pamela Perricciolo, è nato ed è stato proposto da me per l’agenzia. Questa, avendo un contratto di esclusiva con Verissimo, non poteva mostrare foto. Rilasciare interviste o semplicemente parlare in altre trasmissioni del matrimonio. Solo ed esclusivamente per questo, abbiamo sottoscritto un patto di riservatezza tra noi! Per nessuna altra ragione”
Quindi Eliana ha smentito quanto detto da Donna Pamela, che nel patto avrebbe visto un documento per tutelare le falsità raccontate. Tuttavia, però, anche Verissimo ha voluto ribattere a Eliana Michelazzo. Su Instagram, l’account ufficiale del programma ha scritto:
“Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo. Quelle che sono apparse ieri sera sui social, in merito all’esclusiva di Verissimo. Come già ribadito più volte in trasmissione, l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro.”
Verissimo ha perciò smentito che l’esclusiva andasse oltre il giorno del matrimonio. Dunque, in realtà, Eliana e le due Pamele avrebbero potuto tranquillamente parlare e mostrare foto ovunque. Già in un’altra occasione Verissimo ha dovuto smentire quanto dichiarato dalle socie. Attendiamo ulteriori sviluppi sulla questione.