Uomini e Donne: Eliana Michelazzo si candida come tronista? La manager intanto sogna un reality

Nel corso della medesima intervista, però, si è parlato anche d’altro. Eliana Michelazzo, infatti, non ha rivelato solo il perché è saltata la sua ospitata a Live, ma anche il sogno di far ritorno a Uomini e Donne, ebbene si, avete capito bene.

Eliana sogna infatti di far ritorno in TV in un programma e vuole rimettersi in gioco e riacquistare la credibilità persa a causa della storia che l’ha coinvolta un anno fa. A Super Guida TV la manager ha dichiarato che vorrebbe tornare nel programma che l’ha lanciata, ovvero il dating show di Maria De Filippi, andando così a sedersi sul trono.

Ma non solo. Eliana Michelazzo, tra l’altro, ha anche ribadito, esattamente come fatto in un’altra intervista, il desiderio di fare il Grande Fratello Vip. Vorrebbe partecipare al reality per far conoscere meglio la sua storia e poter così mostrare chi è davvero Eliana:

se mi scegliesse conoscerebbe la vera Eliana e non quella di Pratiful. poi non so in che rapporti è adesso con Pamela Prati. erano amici. Però la mia presenza al reality avrebbe un suo perché. Se lui pensa che io possa essere una concorrente che porta qualcosa di diverso mi dovrebbe mettere là dentro. Poi sai io ho un fratello che non ho mai conosciuto, fratelli adottati, quindi per me la famiglia ha un ruolo fondamentale e si potrebbero sviluppare tante dinamiche interessanti. Poi ho un fratellastro di sessant’anni che non ho mai conosciuto, perché mio padre è morto che ero molto piccola. Quindi molte cose io non le so e le devo ancora scoprire. Poi ho anche due fratelli che non ho mai visto né conosciuto.. per cui la mia vita è piuttosto particolare”.

Eliana Michelazzo si candida dunque ad essere la prossima concorrente del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini accetterà la sua richiesta? Maria De Filippi, invece, che ne pensa di un suo ipotetico ritorno a Uomini e Donne? Intanto Eliana Michelazzo ci ha tenuto a far chiarezza sul perché è saltata l’ospitata a Live.

IndietroAvanti