Eliana Michelazzo gestisce il profilo di “Marck”? La verità sull’accaduto

Per via del gossip che si è diffuso nelle ultime ore, Eliana Michelazzo ha tenuto a rispondere in prima persona. Tramite il suo profilo Instagram si è subito dissociata dall’accaduto, esortando il proprietario del profilo “Marck Caltagirone” a togliere la sua foto. Inoltre, poi, nelle stories ha anche affermato:

“Per favore smettetela, io non faccio queste cose stupide. A 40 anni non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. La mia faccia non la metterei mai in un nick fake. Quindi basta. Abbiate rispetto per una donna e smettetela di scrivermi le peggiori schifezze immaginabili. Abbiamo già denunciato questo profilo. Ci vuole una frazione di secondo a prendere una fotografia e metterla in un account. Ma come fate a credere a una cosa del genere? Davvero assurdo”

In sua difesa è intervenuta l’altra agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, che ha fatto notare come le date riportate, in realtà, diano ragione ad Eliana Michelazzo. La donna, infatti, ha pubblicato la foto un minuto prima del profilo “fake”. Anche la stessa Prati, poi, ha annunciato sul suo profilo Instagram che quell’account “Marck Caltagirone” è falso e che il proprietario è stato già denunciato. Dunque la verità sembra essere stata svelata: il profilo di Mark Caltagirone è un fake. Ma il diretto interessato si farà mai vedere in prima persona? Lo scopriremo con il tempo.

IndietroAvanti