Dopo l’audio privato pubblicato da Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo replica alle accuse, ribadendo la sua verità

Ore intense, queste, per Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le due ex manager di Pamela Prati, come abbiamo visto, a seguito dello scandalo si stanno dando battaglia, e soltanto poche ore fa la prima ha rilasciato una lunghissima intervista a FanPage, svelando tutta la sua verità. Nel corso della chiacchierata, l’agente ha raccontato tutto quello che è accaduto in realtà, facendo anche una dura accusa alla sua ex amica e collega. Pamela ha infatti pubblicato un audio privato di Eliana, per sbugiardare definitivamente la Michelazzo e far crollare la sua versione. Naturalmente dopo aver ascoltato le parole della Perricciolo, la donna ha voluto subito dire la sua. Così, con una serie di post social, Eliana ha replicato a Donna Pamela, ribadendo per l’ennesima volta la sua verità. Scopriamo le sue parole.

Dopo essere definitivamente crollata, Eliana Michelazzo ha deciso di raccontare tutta la verità, o almeno così ha affermato, sullo scandalo Pamela Prati. Oltre ad ammettere che Mark Caltagirone non esiste, la manger ha anche svelato di aver capito che il suo compagno Simone Coppi, col quale ha avuto una presunta relazione per 10 anni, in realtà non è reale, e che la colpa di tutto questo inganno sia proprio di Pamela Perricciolo. Dopo essere stata accusata, così, quest’ultima ha voluto replicare, svelando sua verità, e dando una versione opposta a quella di Eliana. Come se non bastasse, a sostegno della sua tesi, Donna Pamela ha voluto pubblicare anche screen e audio privati Whatsapp, in cui si può intendere che in realtà Eliana fosse a conoscenza di tutta la situazione.

Adesso, poche ore dopo l’accaduto, Eliana Michelazzo ha voluto replicare a questo scottante audio pubblicato da Pamela Perricciolo. Naturalmente l’agente ha ribadito nuovamente la sua versione dei fatti, girando nuovamente la frittata. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Avanti