Dopo l’audio pubblicato da Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo torna a ribadire la sua verità

Con una serie di Instagram Stories, Eliana Michelazzo ha replicato all’audio pubblicato da Pamela Perricciolo, facendo anche una lunghissima accusa alla sua ex socia e amica. Queste le sue forti parole:

“A malincuore ho visto questa intervista in cui c’è un mio vocale, che è un vocale di varie situazioni, varie cose che mi scriveva Perricciolo Pamela. Giusto estrapolare il punto clou che può interessare, e non dire invece che Eliana si stava preoccupando perché il marito è magistrato. […] Hai creato 15/20 anni fa dei profili di persone. Hai sempre parlato bene della famiglia Coppi, hai sempre raccontato a tutti ti devo far conoscere questo o quest’altro, tutto tu facevi e adesso cosa vuoi andare a inventare? Tu non pensi a come può stare una persona che sente tutto questo? E tu dici di volermi ancora bene? Devo ancora provare sentimento e bene per una persona che mi ha fatto tutto questo male? Ma quanta gente hai preso in giro? Hai ancora la faccia tosta di andare dai giornalisti e in televisione? Ti devi vergognare. Tu hai utilizzato un minore, hai parlato di malattie gravi e ti permetti ancora di metterci la faccia? La faccia la devi mettere dentro il cesso di casa tua”

Ma non è tutto. Eliana Michelazzo infatti prosegue il suo sfogo, e a questo punto fa una pesante accusa verso Pamela Perricciolo.

IndietroAvanti