Eliana Michelazzo, dopo il ricovero, aggiorna i fan sulle sue condizioni
Le condizioni di Eliana Michelazzo dopo il ricovero Ma ora Eliana Michelazzo come sta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…
Le condizioni di Eliana Michelazzo dopo il ricovero
Ma ora Eliana Michelazzo come sta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram è tornata di nuovo a parlare e dare ulteriori dettagli dopo il suo ricovero in ospedale. Sempre per iscritto, Eliana ha voluto tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Ecco il messaggio riportato sul social:
“Vi scrivo per tranquillizzarvi. Sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento”.
Ha esordito così Eliana Michelazzo sul suo account di Instagram. Dunque attualmente la manager si trova nel proprio appartamento da sola, dove le è stato consigliato di rispettare tutta la procedura del caso, per se stessa e coloro che la circondano:
“I risultati degli accertamenti effettuati stamattina al Gemelli fortunatamente sono buoni. Nulla di cui preoccuparsi. Rientra tutto nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la mia quarantena, in serenità”.
Così Eliana Michelazzo ha proseguito il suo racconto, informando anche i fan come dovrà agire fare nel caso malauguratamente dovesse riemergere il malessere:
“Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi, posso richiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute”.
Ha chiosato. Per concludere infine Eliana Michelazzo ha voluto ringraziare i tantissimi utenti che in queste ore l’hanno sommersa d’affetto, scrivendo lei numerosi messaggi di pronta guarigione:
“Vi ringrazio infinitamente per tutti i messaggi che mi state inviando. Appena mi riprendo un pochino vi rispondo uno ad uno. Grazie di cuore. Un abbraccio a tutte le persone che non stanno bene a causa del Covid. Sicuramente le nostre ansie saranno le nostre paure, ma con l’aiuto di chi ci vuole bene affronteremo questo momento”.
Una brutta parentesi per Eliana Michelazzo, che conta di rimettersi in piedi presto. A lei facciamo il nostro in bocca al lupo!