Eliana Michelazzo fa rimuovere il tatuaggio dedicato a Simone Coppi
Dopo aver saputo la verità, Eliana Michelazzo fa rimuovere il tatuaggio dedicato a Simone Coppi Dopo aver scoperto la verità,…
Dopo aver saputo la verità, Eliana Michelazzo fa rimuovere il tatuaggio dedicato a Simone Coppi
Dopo aver scoperto la verità, e dopo aver incontrato il vero Simone Coppi, Eliana Michelazzo non ha potuto fare altro che accettare la realtà dei fatti. Solo pochi giorni fa, a sorpresa, l’agente ha svelato di essersi addirittura innamorata di Stephen, che naturalmente, però, non ha ricambiato i sentimenti della donna. Adesso, dopo un momento di buio, Eliana sembrerebbe aver ritrovato la lucidità, decidendo di chiudere una volta per tutte col passato. Così, tramite una Instagram Stories, la Michelazzo ha svelato di aver fatto rimuovere il tatuaggio dedicato a Coppi, sostituendolo con una serie di fiori che simboleggerebbero la sua rinascita. Queste le sue parole in merito:
“Finalmente qualche giorno fa ho fatto cancellare il nome che ho amato più di me stessa. Ho pianto tanto ma era un altro addio. I tatuaggi non si fanno tanto per farli, hanno sempre un motivo”
Sembrerebbe essere così giunto al termine, per Eliana Michelazzo, il capitolo Simone Coppi, dopo 10 anni di finta relazione. Che la manager a questo punto sia pronta a volta del tutto pagina dopo il caos mediatico di cui è stata protagonista negli ultimi mesi? Ma soprattutto, gli scontri con Pamela Perricciolo e Pamela Prati saranno conclusi o nei prossimi giorni emergeranno nuove verità in merito alla scandalo? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.