Eliana Michelazzo rivela la sua verità su Pamela Prati

Tanti particolari sono emersi durante la puntata di Live Non è la d’Urso interamente dedicata ad Eliana Michelazzo e al caso dell’anno “Pamela Prati e Mark Caltagirone”. La manager ha voluto aggiungere ulteriori dettagli, raccontando la sua verità anche su Pamela Prati:

“A Capodanno mi trovavo a Firenze con la Prati e la Perricciolo e abbiamo fatto delle storie su Instagram, storie condivise dal Simone che è inesistente”.

Aggiungendo:

“Mark Caltagirone non esiste e io non so chi sia. La voce del video non corrisponde. Posso solo dire che io ho bisogno di un medico. Ho creduto a Pamela, ma mi sono sera conto solo dopo di tutto ciò. Io avevo una famiglia virtuale con cui facevo le mie cose. Ho annullato la mia vera vita. Ho creduto a loro. Secondo me Pamela sa che non esiste. Quelle foto uscite sono state fatte di proposito. Lei non è plagiata. Abbracciava il figlio, arrivato con la Perricciolo e vorrei sapere chi è. Con i suoi presunti figli ci parlavo. Pamela Prati deve dirmi a cosa ha creduto e io ho creduto a loro. Ho creduto a quei figli che non sono suoi. Ero entrata in questa famiglia”.

Una situazione paradossale che non sappiamo possa essere giunta o meno alle battute finali. Dopo questa testimonianza e verità da parte di Eliana Michelazzo, arriveranno anche le parole della sua ex socia e di Pamela Prati? Staremo a vedere come si evolverà il tutto.

Indietro