Eliana Michelazzo si sfoga dopo la confessione: il forte messaggio
Lo sfogo di Eliana Michelazzo sui social dopo la confessione a Live Dopo aver raccontato la verità sul caso Pamela…
Lo sfogo di Eliana Michelazzo sui social dopo la confessione a Live
Dopo aver raccontato la verità sul caso Pamela Prati, e dopo aver svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata, Eliana Michelazzo è rimasta sconvolta dall’accaduto, al punto da perdere tutte le sue certezze. Dopo aver fatto richiesta, subito respinta dai vertici, per entrare nella casa del Grande Fratello 16, la manager ha dovuto affrontare le conseguenze della verità. Poche ore fa, a seguito della confessione fatta, Eliana è tornata a parlare sui social, facendo uno sfogo in cui ha mostrato le sue fragilità. La Michelazzo ha parlato del suo rapporto inesistente con Simone Coppi, ammettendo di essere soltanto una vittima in questa intricata faccenda. Queste le sue parole in merito:
“20 dicembre 2009. Per me era una data importante. Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata. Non lo meritavo. Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama. Che stupida che sono stata Dio mio”
Più volte, infatti, Eliana Michelazzo ha specificato di aver voluto credere alle parole del suo fidanzato fantasma per amore, ammettendo di aver provato dei sentimenti per una persona che la faceva sentire speciale ed importante. Nonostante la sua confessione, però, sono ancora in molti a non credere alle parole della manager di Pamela Prati. La stessa showgirl, poche ore fa, ha svelato a sua volta la verità su Mark Caltagirone, in una lunga intervista a porte chiuse per Verissimo.
Cosa accadrà a questo punto? Che finalmente si stia arrivando alla verità definitiva? Di certo attendiamo nuovi aggiornamenti sulla questione, e aspettiamo di capire cosa accadrà nei prossimi giorni. Eliana Michelazzo svelerà nuovi particolari su tutta la storia? Nel frattempo si attendono anche le prime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, che fino ad oggi è rimasta in silenzio. La donna, nella giornata di ieri, è stata ricoverata in ospedale, a causa di un abuso di farmaci. Come replicherà alle parole della sua ormai ex amica e collega?