La Michelazzo contro Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo si è scagliata pesantemente contro Pamela Perricciolo. Come noto, tra le due non sembra più scorrere buon sangue. Inizialmente amiche inseparabili, dopo l’affaire riguardante Pamela Prati, le due ex socie non sono più unite. Anzi, tra loro è davvero “guerra”. Eliana Michelazzo, ospite in diverse occasioni a Live Non è la d’Urso, ha più volte criticato l’atteggiamento della Perricciolo. Stando a quanto dichiarato da Eliana, dietro tutto questo scandalo ci sarebbe la mente di Donna Pamela. Già nelle scorse settimane, quando è trapelata la notizia che Pamela fosse andata in Francia, la Michelazzo non aveva risparmiato parole di fuoco sul suo profilo Instagram:

“Ti devi vergognare ovunque sei. Sei in Francia? Stai scrivendo a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia. Ma tua zia è morta sei mesi fa! Ti sei inventata un’altra morte, ma basta. Sei una malate mentale. Adesso fammi pure chiamare dal tuo avvocato, ma ricordati che anche io ho il mio.”

Tra Eliana e Donna Pamela, dunque, ci sono stati diversi scontri. La Michelazzo aveva anche inizialmente annunciato di aver denunciato la Perricciolo per tutto ciò che le aveva fatto subire. Dopo tempo, Eliana è tornata a scagliarsi contro l’ex socia, specialmente per via delle sue apparizioni televisive.

Continua.

Avanti