Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo

Durante l’intervista, inevitabile dare spazio anche al rapporto tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Dopo tanti mesi le due hanno avuto modo di incontrarsi e chiarire oppure hanno tagliato completamente i ponti? A rivelarne la verità è stata proprio Eliana, che ha attaccato la sua ex socia, attualmente responsabile di una nuova agenzia, la Dreaming Management:

“Non mi capacito del fatto che la Perricciolo abbia messo in piedi un’altra agenzia con un’altra persona. La quale quasi sicuramente le farà da testa di legno, come ho fatto io per tutti questi anni…”

(c) Novella 2000 n. 49 – 27 Novembre 2019

Dunque Eliana Michelazzo non si spiega con quale coraggio Pamela Perricciolo abbia potuto ripartire in questo modo. Ma non ha mancato occasione di attaccarla, rivelando:

“Cerca di mettermi ancora i bastoni tra le ruote. Le ho detto di smetterla perché mi ha rotto le scatole. Mi deve lasciare in pace, ormai conduco la mia vita. Ormai conduco la mia vita, non ne fa più parte, mi ha già rovinata per dieci anni, da quando la conosco”.

E ancora Eliana Michelazzo ha aggiunto:

“Ma lei, sfacciatamente, continua a scrivere alle persone a me vicine per tentare di aizzarmele contro, perché magari spera di essere invitata di nuovo da Barbara d’Urso”.

A quanto pare dunque le cose tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non sono cambiate. Tra le due vi è profondo astio e l’ex del dating show di Canale 5 si sente ancora istigata da Donna Pamela. Attendiamoci una replica ora!

Per leggere questa intervista e le altre curiosità e gossip sugli altri personaggi del mondo della tv, non vi resta che correre in edicola e acquistare il nuovo numero di Novella 2000!

IndietroAvanti