Eliana Michelazzo svela altri dettagli sul caso Pamela Prati: le sue parole
Le parole di Eliana Michelazzo L’intervista di Spy è proseguita con ulteriori domande mirate sul caso Pamela Prati. Eliana Michelazzo…
Le parole di Eliana Michelazzo
L’intervista di Spy è proseguita con ulteriori domande mirate sul caso Pamela Prati. Eliana Michelazzo ha aggiunto altri dettagli che potrebbero essere utili per capire cosa c’è realmente dietro a tutta questa storia.
Inizialmente Eliana a Verissimo aveva confermato il matrimonio della Prati, giurando su suo pare, per poi smentirlo a distanza di poco tempo a Live Non è la d’Urso:
“Fino a quando non ho aperto gli occhi per me era tutto reale, mi scrivevano i bambini, mi mandavano le foto del vestitino, Sebastian l’ho anche incontrato, portato dalla Perricciolo, e ho visto un video di Mark Caltagirone. I sospetti sono cresciuti ogni volta che andavo dalla d’Urso e scoprivo cose nuove”.
Come per esempio i vari nomi emersi dei personaggi immaginari da cui riceveva messaggi, che le specificavano di fidarsi solo ed esclusivamente di Pamela Perricciolo. Infine Spy ha chiesto ad Eliana se ha o meno paura delle ripercussioni penali che potrebbe avere questa vicenda:
“Ho paura fino a un certo punto. Io avevo un mandato firmato dalla Prati per organizzare il suo matrimonio, tanto che, quando lei ha iniziato a tirarsi indietro sulle nozze, la imploravo di sposarsi perché questa cosa ci avrebbe salvato. I bambini mi scrivevano e io ci rimanevo male e me la prendevo con Pamela”.
Il caso Pamela Prati continua ad essere protagonista indiscusso di questi mesi, così come Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Attendiamo ulteriori sviluppi in merito, intanto emergono nuovi dettagli dalle parole della manager.