Eliana Michelazzo ricorda il suo percorso a Uomini e Donne

In passato qualcuno ricorderà senza dubbio la presenza di Eliana Michelazzo a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Nell’intervista rilasciata a WhiteRadio, l’ex manager della Prati ha ricordato il suo percorso nel dating show di Canale 5:

“Ho fatto 8 mesi a Uomini e Donne, è stato il trono più lungo della storia, eravamo in televisione tutti giorni”.

Ha detto Eliana Michelazzo, che ha poi raccontato com’è nata la sua partecipazione e com’è dunque diventata corteggiatrice:

“Registravo doppia puntata 4 volte a settimana perché non c’erano gli Over prima quindi c’era il trono maschile e quello femminile. […] Una mia amica ha fatto la richiesta via email, mi hanno chiamato mentre io ero in Sardegna perché all’epoca facevo la ricostruzione delle unghie, ho fatto il provino poi mi hanno detto: “A settembre vedi chi c’è sul trono e poi decidi se stare o non stare” “.

Per concludere infine Eliana Michelazzo a proposito di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Quindi io sono scesa per gioco poi sono andata subito in esterna e alla seconda mi sono subito baciata quindi da lì è partito tutto. […] Ero un po’ la prediletta in un primo momento però io lo sentivo che lui non mi avrebbe scelta perché l’altra ragazza era entrata dopo di me, dopo 5 mesi, e da subito l’ha portata più in alto di me”.

L’avventura a Uomini e Donne, comunque, ha dato grande visibilità a Eliana Michelazzo, sebbene le cose poi non siano andate come avrebbe voluto. Il sogno ora resta sempre il Grande Fratello Vip. Sarà lei una delle prossime protagoniste?

IndietroAvanti