Eliana Michelazzo vittima di una truffa (un’altra) estranea al Pratigate
Eliana Michelazzo: news sul caso della truffa di Mark Caltagirone Attraverso alcune Instagram Stories Eliana Michelazzo si è confidata con…
Eliana Michelazzo: news sul caso della truffa di Mark Caltagirone
Attraverso alcune Instagram Stories Eliana Michelazzo si è confidata con i follower, almeno per quanto le era possibile. Sembra infatti che l’ex amica di Pamela Perricciolo abbia ricevuto una mail che l’ha molto innervosita, rendendole necessario uno sfogo pubblico col quale ribadire la sua innocenza.
“Non posso dirvi di cosa si tratta, ma sono rimasta molto male. Eliana Michelazzo ha sempre messo la faccia, parlato davanti a tutti gli italiani e sempre chiarito qualsiasi tipo di cosa. Ha cercato sempre di portare avanti un discorso. Per mettere la parola fine alla presa in giro che è stata fatta anche a me…
Tutto quello che è successo fino ad un mese fa è stato un cambiamento radicale per me… Voglio che, fino ad adesso, non ci siano più pendenze. Non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta. Sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli. Chiedo clemenza a chi sa. Spero si risolva il prima possibile. Non merito un trattamento così. Non è giusto. E’ tosto leggere determinate cose quando hai cercato di fare il possibile. Ho sempre detto la verità. Non ho mai detto stupidaggini. Solo all’inizio quando ero anch’io dentro questa situazione”.
A suo dire raggirata e vittima essa stessa di quanto successo, la Michelazzo ha lasciato intendere di aver ricevuto novità sul fronte legale a proposito della vicenda Caltagirone. Il suo sembra infatti un appello alla clemenza delle (tante) vittime coinvolte nei raggiri. Anche se il giudice più severo riguardo all’intera vicenda resterà sempre il pubblico che l’ha seguita.