Per la prima volta nella sua carriera musicale Elisa approda allo stadio di San Siro. La cantautrice ha infatti annunciato il suo concerto nel noto stadio milanese tra un anno esatto. Questa location sta finalmente aprendo le porte alle artiste italiane che preannunciano un tutto esaurito.

A San Siro arriva anche il concerto di Elisa

Un tempo San Siro per i concerti sembrava riservato agli artisti internazionali e ai soli uomini con una grande carriera alle spalle che poteva assicura il sold out. Ma adesso per fortuna lo stadio di Milano fa il tutto esaurito finalmente anche con le nostre cantanti italiane.

LEGGI ANCHE: Ex cantante di Amici si racconta: “Dopo il talent ho lavorato come fattorino”

Nella storia di questa “location” da concerti la prima donna a esibirsi è stata Laura Pausini nel 2007, facendo un tutto esaurito con 70 mila biglietti venduti. Dopo di lei per l’Italia si è dovuto attendere Alessandra Amoroso. Dopo di loro nessun altra del panorama musicale italiano femminile. Finalmente oggi le cantanti donne a San Siro sembravano piano piano diventare un’abitudine e questo rappresenta un importante traguardo per la musica femminile italiana.

LEGGI ANCHE: Elisa arriva ospite al concerto dei Negramaro: il duetto incanta San Siro

E così arriva proprio oggi la notizia che anche Elisa, dopo oltre 20 anni di carriera, si esibirà su questo palco importante. La cantante, attraverso i suoi profili social, ha annunciato il concerto a San Siro che si terrà tra un anno preciso: 18 giugno 2025. Come lei stessa ha spiegato, i biglietti saranno in vendita da domani alle ore 14 per il fanclub e da giovedì sempre alle 14 per tutti gli altri. Si preannuncia un evento sold out in pochi giorni dall’inizio delle vendite.

Sempre per il 2025 un’altra grande artista italiana ha annunciato il suo concerto a San Siro. Stiamo parlando di Elodie che si esibirà nello stadio milanese l’8 giugno. Proprio Elodie e le altre due donne che si sono già esibite lì (Laura Pausini e Alessandra Amoroso) hanno commentato la notizia sotto al post Instagram di Elisa. Siamo davvero curiosi di vedere che spettacolo magico ci regalerà la cantautrice veneta.