Elisa, crolla la tettoia del palco in cui si sarebbe dovuta esibire
Nella giornata di ieri è crollata la tettoia del palco in cui si sarebbe dovuta esibire la cantante Elisa. Le sue parole
Le parole della cantante
Elisa si è detta davvero molto dispiaciuta per quanto successo. La cantante ha spiegato, quindi, che ora sono in corso tutte le indagini del caso per capire cosa sia accaduto e come mai il palco abbia ceduto in questo modo. La Toffoli ha fatto sapere anche, come abbiamo appreso, che non si trattava di una struttura costruita dalla sua crew, quindi nessuno dei suoi collaboratori è responsabile dell’accaduto. Erano semplicemente ospiti dell’evento e si sarebbero dovuti esibire.
Ma ora il concerto quando si farà? Verrà recuperato? La risposta è sì. Elisa ha fatto sapere che ci sarà una nuova data: “Torneremo a Bassano per fare il nostro concerto il 3 agosto. Per chi doveva esserci oggi… spero di rivedervi lì”.
A seguire Elisa ha aggiunto ancora: “Torino che sei la prossima, mi dispiace se non avremo i video, ma la voglia e il bisogno di tornare da tutti voi sono la cosa che vince su tutto. Io ci sono. Noi ci siamo. Vi porterò tutto quello che ho. Come sempre”, ha concluso il messaggio l’artista, accompagnato da un cuore rosso.
Insomma davvero tanto spavento nelle scorse ore. Elisa ha mostrato vicinanza alle due persone coinvolte e si augura venga fatta presto chiarezza dalla forze dell’ordine sull’origine del crollo del palco in cui si sarebbe dovuta esibire.