Bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Oltre ad aver ritoccato le foto del red carpet sui social, qualche ora fa Elisa De Panicis è finita al centro dell’attenzione per un altro scandalo. Giunta sul tappeto rosso insieme a Mila Suarez, le due si sono scambiate un bollente bacio saffico, infiammando il web e allo stesso tempo scatenando l’ira degli utenti.

https://twitter.com/impasticcata/status/1303761571471134720?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1303761571471134720%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.novella2000.it%2Fmila-suarez-elisa-de-panicis-bacio-saffico-venezia-foto%2F

Tra i tanti, a schierarsi contro Elisa e Mila è stata anche Veronica Satti, da tempo una delle più importanti esponenti del mondo LGBT+. Queste le parole dell’ex gieffina su quanto accaduto tra la De Panicis e la Suarez:

“Sinceramente questo è strumentalizzare la comunità LGBT e la nostra sessualità. Parlo da donna che sa cosa vuol dire amare una donna. Lo trovo vomitevole. Sono costernata per Mila, che mi stava tanto simpatica, ma prestarsi a questo circo sguaiato, volgare e irrispettoso a un Festival delle arti per arrizzare qualche c***o moscio (scusate il francesismo). È degradante per la figura della donna e per coloro che combattono veramente per i diritti di uguaglianza. Stiamo affondando nella m***a e ce lo meritiamo”.

Come replicherà Elisa De Panicis alle critiche che stanno piovendo su di lei in queste ore? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti