Il corsivo spagnolo di Elisa Esposito

Elisa Esposito non sembra davvero mancare di fantasia quando si tratta di “corsivo”, moda che ha lanciato un anno fa su TikTok. Se recentemente ha fatto discutere con il “maranzivoe” che va a fondere il parlato del famoso maranza milanese al suo modo di parlare, ora c’è dell’altro.

Ebbene sì perché come apparso nel recente video che vi mostriamo qui sotto, la “prof di corsivo” Elisa Esposito ha deciso di ripresentarsi a distanza di un anno con una nuova trovata: il corsivo sì, ma in lingua spagnola. Sembra proprio che voglia espandere i propri orizzonti e andare a conquistare anche la Spagna e Latino America.

Ma ci riuscirà la Esposito, esattamente come fatto in altre occasioni?

@eli.esposito

primera lección de cürsivæ en espanol, dueta y repetis❤️ |g: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

Se una fetta del web è dalla sua parte e sostiene sia una geniale trovata, altri hanno avuto da ridire su Elisa Esposito e il suo modo di parlare. C’è chi la critica per la pronuncia e chi sembra essere indispettito per questo “storpiare” la lingua. Insomma il suo personaggio divide e fa discutere e comunque, in un modo o nell’altro “purché se ne parli”. Ma pensate: c’è chi la incita e esplorare nuove lingue come l’albanese e chi sostiene possa presto “conquistare il mondo”.

Nella clip in questione, comunque, in ogni caso non cambia la regola. Lei ha presentato la prima lezione di corsivo in spagnolo, che a quanto pare diventerà cürsivæ en español. Con convinzione e piuttosto presa dal momento, Elisa Esposito ha informato gli utenti svelando come sarebbe il corsivo se parlato in terra iberica o nell’America Meridionale. Non si è fatta mancare proprio nulla.

E mentre il web si divide il suo video ha già totalizzato oltre 13,9K e numerosi commenti e condivisioni. Per quanto sia criticata Elisa Esposito diventa virale facilmente tra i giovanissimi e non.

Chissà quale sarà la prossima trovata di Elisa Esposito!